Podcast – Il progetto Arca Punto Immobiliare



Abbiamo il piacere di condividere con voi il podcast di un’intervista rilasciata al blog Libero Pensiero Immobiliare, punto di riferimento nel mercato immobiliare fra i professionisti.

In questa intervista viene fatta luce su alcuni passaggi importanti che ci hanno visti protagonisti nel nostro recente passato. Sono diversi i punti di attenzione che emergono e che abbiamo il piacere di condividere con il nostro pubblico (sempre più numeroso ed attento).

Perché nasce Arca Punto Immobiliare? Cosa significa per noi “mettere il cliente al centro?”
Come porre cura ed attenzione alle 2 diverse anime di una transazione immobiliare (compratore e venditore). Certezza dell’affare; collaborazione; valorizzazione dell’immobile; visibilità sull’incarico del cliente venditore ed il nostro grande progetto di trasparenza in arrivo.

La tecnologia sempre più parte attiva dei nostri processi.

Siamo usciti da un importante franchising proprio perché volevamo dare di più. Volevamo creare una struttura più vicina alle esigenze del cliente di oggi ed al complesso mercato dell’immobile.

Parola d’ordine: semplificazione.

Buon ascolto.

Richiedi Valutazione Gratuita Immobile
Vorresti conoscere la corretta valutazione di mercato di casa tua per venderla al miglior prezzo nel minor tempo? Contattaci
Rispettiamo la tua privacy, non cederemo (MAI) il tuo indirizzo email, riceverai solo quello che desideri e comunque potrai cancellarti in qualunque momento con un solo click
Leggi la Policy Privacy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*