E’ possibile vendere casa tua
al miglior prezzo di mercato in meno di 120 giorni?

Se l’immobile è ubicato a Milano o Arcore (o in generale nella Brianza) ecco alcuni punti di attenzione importanti che puoi approfondire scaricando la “guida vendere casa” completa
Vendere Casa

Selezione acquirente:

La fase più delicata deve portare ad una strategia per selezionare con attenzione i potenziali acquirenti che abbiano una reale motivazione all’acquisto e adeguata capacità finanziaria.

Perchè Vendere Casa

Se hai deciso di vendere casa tua vorrai ottenere più denaro possibile nel minor tempo possibile.
Non tralasciare la sicurezza della transazione con il nuovo acquirente per non avere problemi dopo il rogito.

Vendi casa tua per comprarne una nuova?

Grande dilemma. Hai l’acquirente ma non hai ancora trovato la tua nuova casa? Oppure, hai trovato la casa dei sogni ma casa tua è da mesi sul mercato?

Preparare casa per la vendita

Non significa che si devono intraprendere grandi progetti di ristrutturazione per vendere casa. Con un piccolo sforzo e qualche piccolo accorgimento, è possibile aumentare il valore percepito della vostra casa.
I punti di attenzione: curare l’esterno; creare la giusta atmosfera; senso di spazio degli ambienti; senso di pulito.
Possiamo anche offrire servizi di Home Staging per una ulteriore valorizzazione  dell’immobile e per renderlo più desiderabile ai potenziali acquirenti aiutandoli concretamente a immaginare quella casa come la propria casa, anche attraverso l’utilizzo di immagini rendering 3D.
Per le imprese di costruzioni elaboriamo rendering di interni sulla base delle planimetrie di progetto e offriamo consulenza di arredo per creare un appartamento “demo”.

Liberare la Casa

E’ vostra responsabilità lasciare la casa nelle stesse condizioni che sono state pattuite con l’acquirente ed indicate nel contratto.

Il Consulente Immobiliare

Gestire una transazione immobiliare richiede abilità, competenze ed esperienza affinchè si possa trovare il giusto equilibrio fra le parti affinchè diventi un affare per tutte le componenti.
Un consulente immobiliare può aiutarvi a raggiungere tale equilibrio.

Vuoi conoscere tutte queste dinamiche?
Richiedi gratuitamente la guida “Acquistare Casa Oggi