Arca Real Estate (agenzia immobiliare Milano ed Arcore)
nasce nel 2007 dalla “visione” di Paola Montagna e Roberto Ciliberti che volevano offrire servizi immobiliari di eccellenza ponendo al centro della visione non l’immobile ma le persone.

agenzia immobiliare milano arcore

La casa, non è solo un oggetto da vendere per conto di un cliente ad un determinato prezzo. E’ un valore affettivo, sono ricordi ed emozioni. Magari il luogo dove il proprio figlio ha mosso i suoi primi passi…

Per garantire questi livelli di eccellenza, in pochi anni è stata costruita un’organizzazione che si basa su un team di Consulenti Immobiliari. Questo approccio al mercato ci ha permesso di differenziarci dallo stereotipo classico delle agenzie immobiliari e tale valore aggiunto è stato riconosciuto con l’assegnazione del premio “Brokers dell’anno 2010” .

I nostri cuori sono sensibili a queste dinamiche psicologiche. E’ questa sensibilità verso l’esperienza che un Cliente venditore e un Cliente acquirente si apprestano a vivere che costituisce la chiave per il successo. E’ questo l’approccio che ci permetterà di essere primi e unici sul mercato.


I nostri valori:

AFFIDABILITA’: il nostro è un approccio attento, rigoroso e puntuale che ci permette di risolvere le problematiche immobiliari dei clienti che ci scelgono. Il Cliente diventa un nostro partner.

ORGANIZZAZIONE: in qualità di esperti di mediazione immobiliare, l’organizzazione del lavoro è diretta a
fornire soluzioni appropriate a situazioni immobiliari anche complesse.

FORMAZIONE: non si può prescindere dalla conoscenza, competenza, abilità. Abbiamo condiviso la necessità di una formazione permanente interna finalizzata all’assunzione di atteggiamenti e comportamenti di alta professionalità.

SFIDA: il carattere che ci caratterizza è rappresentato dall’ambizione. Gli obiettivi difficili non ci spaventano ma anzi ci entusiasmano e ci gratifica il loro raggiungimento.

COLLABORAZIONE: la collaborazione è alla base del successo in ogni ambito, ma soprattutto nella mediazione immobiliare trova la migliore applicazione. Collaborazione non solo immaginata come interscambio di immobili ma come cooperazione tra soggetti che condividono un obiettivo.

MISSION 

[typo_blockquote style=”typo_style2″]Rendere possibili i desideri dei nostri clienti. È più di un obiettivo, è ciò che anima le nostre giornate e che ci impone un senso del dovere verso tutti coloro che decidono di affidarci un importante progetto di vita, l’acquisto o la vendita di un bene immobile.

Per fare in modo che il nostro cliente possa raggiungere i suoi obiettivi, mettiamo a disposizione il nostro costante impegno, la nostra dedizione, il nostro  rapido adattamento al mercato, la nostra continua ricerca di nuove idee, tecnologie e strategie di marketing.
Vogliamo costruire con i nostri clienti un rapporto duraturo e godere di una reputazione positiva, ciò si rende possibile offrendo un servizio personalizzato che ha alla base la totale fiducia, l’etica e la trasparenza.

Il team di Arca Real Estate è costituito da seri ed esperti professionisti del settore. E’ nostro desiderio mettere a disposizione della clientela le nostre competenze e il nostro totale impegno per fare in modo che l’acquisto o la vendita di un immobile sia per i nostri clienti una positiva esperienza, che consenta loro di acquistare o vendere un bene immobile senza sprechi di tempo, al giusto valore di mercato, con facilità.
[/typo_blockquote]

Premi e riconoscimenti

Convention 2014
1° classificata nelle categorie “Top Commission Office”, “Top Transaction Office” e “Top Mega Office”

Convention 2013
1° classificata nelle categorie “Top Commission Office” & “Top Transaction Office”

Convention 2012
1° classificata nella categoria “Top Commission Office”

Convention 2011
2° classificata nella categoria “Top Commission Office”

Convention 2010
1° classificata nazionale nella categoria: “Top Transaction Office”